con noi il 26 aprile dalle ore 18, presso la sede della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio, scegli di esserci.

Attraverso il sostegno a distanza aiutiamo a crescere i piccoli saharawi, se pur nella condizione di profugo, a ricevere una buona istruzione, dei pasti equilibrati e regolari ma anche sostenere la sua famiglia nella cura dei figli e accudire gli anziani in uno dei luoghi più belli ma aridi del mondo, in attesa di vedere realizzato il diritto all’autodeterminazione e rientrare nella propria patria: il Sahara occidentale.
AIUTIAMO IL POPOLO KURDO COLPITO DAL TERREMOTO
Citta’ Visibili IBAN IT07L0867321400000000404846 causale: terremoto in Kurdistan
Aiutaci a creare le Colonie Estive Saharawi OBIETTIVO 5X1000
Sono 35 a marzo 2021 i prigionieri politici saharawi in prigione nelle carceri del Regno del Marocco, alcuni accusati di atti di violenza contro le autorità marocchine che hanno smantellato il campo di protesta di Gdeim Izik nel novembre 2010 altri per aver manifestato per i propri diritti.
I nostri viaggi hanno contengono la finalità di sentirsi cittadini di un mondo globale e di rafforzare relazioni di amicizia e dialogo che avvengono all’interno della solidarietà e dell’amicizia fra i popoli.
Sono passati trentuno anni dal 17 maggio 1990, data in cui finalmente, l’omosessualità è stata rimossa dalla lista delle malattie mentali.
Gli aiuti umanitari internazionali non tengono conto, al momento, di questa emergenza umanitaria che si somma allo scandalo che vede l’Europa e alcuni nostri connazionali indagati per aver appoggiato ed influenzato la politica europea a danno del diritto all’autodeterminazione del Popolo Saharawi.
Le uova solidali di cioccolato possono essere ritirate dal Circolo della Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio. Il ricavato della raccolta fondi sarà interamente devoluto al progetto “Emergenza sanitaria a favore delle province di Santiago de Cuba e di Villa Clara: Ambulanze” per l’allestimento e la messa in funzione di 7 ambulanze e la formazione del personale, promosso da Filorosso Onlus e AICEC – Agenzia per l’Interscambio Culturale ed Economico con Cuba.
Via Orly n. 35
(presso Pubblica Assistenza di Campi Bisenzio g.c.)
50013 FIRENZE